General Contractor + Building & Facility Management
Verifiche statiche, Messa in sicurezza locali, Bonifiche post incendio, Impianto di aerazione, Certificazione prevenzione incendi, Contabilità, Pulizia e verifica attrezzature
Scopo dell’intervento era far tornare operativo il punto vendita in tempi brevi dopo un incendio. Il primo passo ha riguardato il controllo della stabilità delle strutture e la messa in sicurezza degli ambienti con pareti provvisorie in cartongesso. Quindi si è proceduto alla bonifica integrale dai residui della combustione, in parallelo alla pulizia e alla verifica di tutti i materiali e le attrezzature dell’officina.
Per il ripristino della funzionalità è stato installato un nuovo impianto di aerazione con il taglio dei solai e l’inserimento di un camino in eraclit da 12 quintali, come previsto dalle normative antincendio. Nel deposito gomme è stata realizzata una parete antincendio REI 120 certificata. L’ottimizzazione di tutte le fasi di lavoro ha permesso di riaprire la struttura nel tempo record di 38 giorni.
Vuoi saperne di più sui nostri progetti?
Vicolo F.lli Strudl, 4
38023 Cles TN
T: +39 0463 723 732
P.IVA e C.F.: 02603660222
SDI: SU9YNJA