Tutti i problemi sotto controllo


PRONTO
INTERVENTO

L’attitudine alla qualità di IG Service si applica anche all’assistenza ai guasti. I nostri tecnici arrivano dal cliente in tempi brevi, al massimo 72 ore dalla richiesta di intervento. Impiegando un software gestionale sviluppato appositamente per noi e connesso al cloud siamo in grado di gestire efficacemente tutti i processi di assistenza, dalla chiamata all’intervento dei tecnici fino ai pagamenti.

Con i nostri servizi di Building & Facility Management l’impresa del cliente non resta mai ferma.
Con i nostri servizi di
Building & Facility Management
l’impresa del cliente
non resta mai ferma.

Ogni impianto gestito da IG Service ha un codice a barre, un sistema di identificazione univoco valido per tutto il suo ciclo di vita. L’intera flotta di macchine aziendali è registrata all’interno della nostra banca dati, che include per ogni bene aziendale anche lo storico degli interventi di assistenza e manutenzione.

Connettendosi al software gestionale il nostro tecnico è in grado di recuperare dal bar code tutte le informazioni indispensabili per l’intervento e una volta eliminato l’inconveniente di creare un rapporto digitale da stampare e far firmare al cliente. Questa procedura, conforme allo standard ISO 9001:2015 per il quale IG Service è certificata, semplifica enormemente il servizio di assistenza, permettendoci di coordinare 1500 interventi ogni anno.